top of page

Vieni a raccontare la tua Legend

Maggio, è tempo di… iscrizioni!

Pasqua è passata e il ponte del primo maggio pure. Ora non avete più scuse!

La prossima edizione della “Lessinia Legend” è in arrivo. Il 22 giugno è alle porte e, se non vi sbrigate, non resteranno più pettorali a vostra disposizione.


La novità di quest’anno sarà il grande evento del venerdì sera, dove, dal palco allestito in piazza a Bosco Chiesanuova, verranno illustrati i due percorsi con commenti e suggerimenti da chi, del ciclismo, ha fatto la sua professione. Ma, si sa, i consigli migliori arrivano sempre da chi ha già provato l’esperienza. Cosa c’è quindi di meglio di sentire cosa ne pensano e quali sono gli accorgimenti da chi, i percorsi, li ha già affrontati nelle scorse edizioni? Se tu sei tra questi, fatti avanti: scrivici a lessinialegend@gmail.com lasciandoci i tuoi dati (nome e cognome) e i tuoi contatti (cellulare e mail). Perché vorremmo che i veri protagonisti anche dell’evento inaugurale siate voi! Certo, noi organizzatori stiamo lavorando per rendere al meglio ogni dettaglio, ma sul palco vorremmo sentire le vostre voci, le vostre impressioni, le vostre emozioni.


Ti chiediamo la disponibilità, per venerdì 21 giugno, alle ore 18 di raggiungerci nella piazza di Bosco Chiesanuova per ‘metterci la faccia’ e distribuire simpatici consigli ai neofiti della nostra fantastica gara.


Il team della Lessinia Legend


Recent Posts
ARCHIVIO
bottom of page