top of page

INIZIA IL CONTO ALLA ROVESCIA


La Lessinia Legend si fa sempre piu' spazio nell'affolato calendario granfondistico italiano. E lo fa con un evento che va ben al di là della mera concezione agonistica. La grande novità di quest'anno è infatti rappresentata dal Lessinia Bike Festival, una 3 giorni che, a partire da venerdi prossimo offrirà moltissimi eventi collaterali.


Ci saranno eventi legati al mondo bike ma anche all'outdoor, all'enogastronomia e alla cultura. Un programma nutrito e variegato che porterà nel cuore di Bosco Chiesanuova migliaia di amanti delle ruote grasse ma non solo.


Gli iscritti intanto hanno raggiunto le 900 unità e le iscrizioni si apprestano a chiudere i battenti. C'è tempo ancora sino al 20 giugno per acquistare il proprio pettorale e cercare di sfidare l'aquila rossa della Lessinia in uno dei tre percorsi proposti.


40, 60 e 125 chilometri sono le proposte per l'edizione 2017 e tutti i dettagli con altimetrie, disposizione dei ristori e cancelli orari sono disponibili sul sito www.lessinialegend.it

Recent Posts
ARCHIVIO
bottom of page