top of page

IL VIDEO DELL'AVVENTURA CHE TI ASPETTA


Non avere Paura di osare! E' con questa frase dallo spirito forte e dirompente che la Lessinia Legend si presenta per quella che è considerata una tra le piu' massacranti marathon d'europa. Un video breve ma intenso che intende condensare, in poco meno di due minuti, tutte le grandi emozioni che solitamente i partecipanti si trovano a vivere in prima persona.


La Lessinia è un territorio che sa offrire panorami unici con vedute che spaziano dalla pianura Padana al Lago di Garda, dalle dolomiti Trentine alla Laguna Veneta. Tra i verdi pascoli e i secolari boschi di faggi si insinuano affascinanti trail e divertenti single track che affrontati in rapida sequenza metteranno alla prova gambe e mente anche dei bikers piu' impavidi. Una sfida unica ed esclusiva che, grazie anche ai nuovi tracciati appositamente studiati, aprirà le porte della Leggenda anche ai meno allenati.


A sorvegliare su ognuno ci sarà la mitica aquila reale, che da queste parti realmente solca i cieli, e che nel breve video di presentazione è stata “interpretata”, sapientemente guidata dal suo fidato padrone Freddy, da Leon, un esemplare maschio dalla mastodontica apertura alare di quasi 3 metri.


A completare uno spot che è piu' un inno alla mountain bike, la carica di una delle Leggende del territorio Lessinico ovvero quel Fulvio Valbusa vincitore di medaglie olimpiche e mondiali nello sci da fondo da anni ormai parte integrante del progetto Lessinia Legend.


La sfida è lanciata, le iscrizioni anche... ora non ci resta che augurarvi buona visione.

Per maggiori informazioni www.lessinialegend.it

Recent Posts
ARCHIVIO
bottom of page