top of page

ULTIMI PETTORALI A QUOTA AGEVOLATA

Lo spettacolo a due ruote in Lessinia (VR) deve ancora cominciare, ma mentre le strade dell'altopiano sono percorse da migliaia di amanti dello sci da fondo, il comitato organizzatore della Lessinia Legend è già al lavoro per definire i dettagli e le novità della ventunesima edizione della propria creatura.

L'appuntamento è fissato per sabato 23 giugno 2018 e il quartier generale sarà sempre Bosco Chiesanuova, paese natale di Paola Pezzo e del fratelli fondisti plurimedagliati Fulvio e Sabina Valbusa.

Per l'edizione 2018 saranno 2 i percorsi proposti: il classic di 55 chilometri e 1750 metri di dislivello e l'extreme di 100 km e 3600 metri di dislivello. Due offerte allettanti sia da un punto di vista paesaggistico sia tecnico a cui gli appassionati di mountain bike dovranno aderire in fretta. Infatti, dei primi 500 pettorali a costo agevolato, la cui ammonta a 55 euro, rimangono pochissime unità. Dal 501 iscritto in poi la quota passerà a 60 euro e fino ad esaurimento dei posti massimi stabiliti dal regolamento ovvero 1000 unità.

Da segnalare che il comitato organizzatore riserva inoltre uno sconto a chi decide di partecipare alla Lessinia Legend aderendo ai vari pacchetti proposti dai circuiti di cui la Legend fa parte. E' possibile scegliere tra Lessinia Tour Fir Cup, Spartacus League powered by TITICI, Bikeworld Zerowind oppure attraverso la semplice Combinata delle Piccole Dolomiti.

Tutti i dettagli al riguardo sono a disposizione sul sito www.lessinialegend.it . Non resta dunque che assicurarsi la presenza o magari regalare una manifestazione così unica ad un amico e iniziare a programmare in maniera "diversa" la nuova stagione 2018.


Per info ed iscrizioni: www.lessinialegend.it

Recent Posts
ARCHIVIO
bottom of page