top of page

AGGIORNA IL TUO CALENDARIO 2018

Gli amanti delle sfide più avvincenti stanno già programmando la stagione 2018 e sicuramente questo appuntamento non puo' mancare!

La Lessinia Legend in questi ultimi anni ha saputo guadagnarsi un ruolo di primo piano tra gli appuntamenti più attesi del panorama offroad nazionale.


E per il prossimo anno gli organizzatori si attendono il giusto riconoscimento di un lavoro certosino e accurato che, nonostante il nubifragio abbattutosi sull'ultima edizione, ha portato ai nastri di partenza quasi mille appassionati provenienti soprattutto dal centro-sud Italia.


Una festa durata 3 giorni con eventi collaterali che hanno coinvolto appassionati e non, culminati appunto con la Lessinia Legend della domenica. Un successo che ha spinto il Lessinia Sport Eventi Asd, a proporre la prossima edizione sabato 23 giugno 2018 in linea con la tendenza di tutti i grandi eventi dolomitici.


Non un tentativo di emulazione ma la consapevolezza che la Lessinia è un territorio a forte vocazione turistica e che ben si adatta alla proposta di un soggiorno in occasione di un grande evento come la Lessinia Legend. La vicinanza al Lago di Garda e a Verona completano un quadro di contorno che pochissimi eventi in Europa possono vantare.


Sul sito www.lessinialegend.it sono disponibili i dettagli della sfida con tante novità soprattutto sotto l'aspetto dei percorsi.

Recent Posts
ARCHIVIO
bottom of page